hotel Baia d'Argento

Porto Santo Stefano, Toscana

Baia d'Argento


Hotel Baia d'Argento
Davanti ad una delle cale più suggestive dell’Argentario, l’hotel Baia d’Argento vi aspetta per un soggiorno irripetibile.
L’hotel, recentemente ristrutturato, offre un ambiente elegante e raffinato per farvi godere dell’inconfondibile panorama del litorale della costa d’argento e per farvi incontrare la natura attraverso i paesaggi e le escursioni nella Maremma Toscana e nel suo arcipelago.
Le 36 camere e le 3 suites vi accoglieranno nel comfort di un moderno 4 stelle, così come la reception, aperta 24 ore su 24, sempre disponibile a fornire indicazioni e informazioni utili per una vacanza indimenticabile.
La hall, con l’angolo tv, e il bar sono piacevolissimi per i momenti di relax e socialità. Disponibile anche un infopoint per utili indicazioni sul nostro territorio.
Ogni mattina potrete gustare la nostra ricca e genuina colazione a buffet, servita nell’elegante sala ristorante oppure, nel periodo estivo , anche sulla contigua terrazza affacciata sul mare. Offriamo una colazione tipicamente italiana, quindi dolce e con la consueta caffetteria, ma affiancata da portate salate per soddisfare anche i gusti europei.
La sera potrete rilassarvi nella hall o nella terrazza sorseggiando un drink preparato al bar, prima di gustare le specialità delle nostre pietanze offerte nei vari menù della cena.
Il ristorante offre gustosi e variegati menù, nella ricercatezza dei sapori e dei profumi mediterranei, apprezzato anche per celebrazioni ed eventi speciali.
 
Durante i mesi estivi, la spiaggia attrezzata è l’ideale per un tuffo nella limpidezza del mar Tirreno oppure nei raggi del sole dell’Argentario. La spiaggia è raggiungibile grazie a un comodo sottopassaggio pedonale di 20 metri che attraversa la strada provinciale.
Tra una nuotata nella mattina e un po’ di abbronzatura pomeridiana, una pausa è utile grazie al nostro menù light per il pranzo. Disponibile anche un servizio di take away.
Wifi gratuito in tutta la struttura. Internet point nella hall.
 
Come raggiungerci
Per chi arriva in auto, direttamente di fronte all’entrata è disponibile lo spazio per lo scarico bagagli, mentre immediatamente dietro l’hotel è disponibile un ampio parcheggio all’aperto.

Il Baia d’Argento è a due km prima di Porto S. Stefano sulla strada provinciale n. 161 che arriva in paese. 
Nessun problema per chi arriva con i mezzi pubblici: a 30 metri sono localizzate le fermate dell’autobus per la linea Porto S. Stefano (due km)- Orbetello Stazione FF.SS. (10 km).
Distanze
Traghetti per Giglio e Giannutri: 2 km
Argentario Golf: 2 km
Giardino dei Tarocchi: 32 km
Parco della Maremma: 35 km
Terme di Saturnia: 56 km
 
 

Contattaci Subito

Autorizzo al trattamento dei miei dati come previsto nella pagina della privacy
In particolare capisco che i miei dati saranno inviate alle strutture selezionate.
Desidero ricevere le newsletter turistiche di questo portale. I dati saranno trattaci come previsto nella pagina della privacy.


Informazioni

Baia d'Argento
Loc. Pozzarello - S.P., 161
Porto Santo Stefano, Toscana
Telefono: 0564 812 643
Cellulare:
Sito Web: Sito: www.baiadargento.com
Tipologia: Alberghi
Iscrizione: 8 anni fa
Accoglienza: Gruppi,



Servizi

Aria CondizionataAnimali AmmessiServizio FoodBarCassaforteParcheggioCarte di CreditoWifi